Oggi vi propongo un’altra ricetta per il gelato fatto in casa e nello specifico il GELATO ALLO YOGURT senza gelatiera!!
Il gelato allo yogurt o frozen yogurt è un dessert allo yogurt davvero incredibile e diffuso in tutto il mondo perfetto da accompagnare con frutta, creme e granelle.
In questa ricetta vi farò vedere come farlo in casa con pochissimi ingredienti : panna, yogurt greco, latte condensato e miele, con l’aggiunta di quest’ultimo daremo un gusto incredibile. Quindi se siete alla ricerca di un dolce allo yogurt da mangiare per una merenda o coke fine pasto questo gelato fresco e goloso è quello che fa per voi.
Nella mi ricetta troverete il giusto mix di yogurt e panna per avere l’acidità perfetta mixata al dolce del miele che può essere quello che preferite. Io ho deciso di accompagnare questo gelato allo yogurt con fragole fresche a pezzetti e deo biscotti tritati ma l’unico limite è la vostra fantasia.
Se amate il gelato fatto in casa senza gelatiera vi consiglio di provare anche il Gelato alla Vaniglia senza zucchero, il Gelato al Pistacchio, il Gelato alla Nocciola, il Gelato alla Fragola o tutti i gusti che trovate in questa sezione del blog.
PREPARIAMOLO INSIEME!!