I BISCOTTONI AL CIOCCOLATO sono dei biscotti da té , facili e veloci da preparare in soli 30 minuti otterrete delle gemme scure con un profumo intenso di cacao. Questi biscotti al cioccolato fondente si preparano senza planetaria, senza riposo con una sola ciotola e vi assicuro che uno tira l’altro.
Questi biscotti al cioccolato veloci o chocolate cookie sono semplici da preparare e in soli 30 minuti avrete dei dolcetti al cacao che invaderanno cada con il loro aroma. Gli ingredienti di questi biscotti al cioccolato morbidi sono pochi e semplici: cioccolato fondente, burro, uova, zucchero, cacao, farina, e gocce di cioccolato. Se in questa ricetta biscotti al cioccolato che vi propongo sostituite io burro con l’olio di semi otterrete dei biscotti al cioccolato senza burro. Basterà mescolare gli ingredienti in una ciotola e poi dargli la forma con un dosatore per il gelato oppure 2 cucchiai e dovranno cuocere 12 minuti.
La velocità di preparazione di questa ricetta biscotti veloci vi farà ottenere dei biscotti al cioccolato perfetti, ideali in ogni momento della giornata come frollini per la colazione, dei biscotti da tè per la merenda.
Questo biscotto al cioccolato ricetta sarà il preferito per gli amanti dei biscotti al cacao, inoltre vi consiglio anche i miei Biscotti di frolla montata, oppure i BiscoCereali, ler altre ricette consultate la mia SEZIONE BISCOTTI.
PREPARIAMOLI INSIEME!!