I BISCOTTI NOCCIOLE E CIOCCOLATO sono dei frollini croccanti realizzati con una particolare Pasta frolla alle nocciole, e un golosisssimo ripieno di ganache al cioccolato al latte. La pasta frolla di base è realizzata con farina di nocciole, farina, zucchero, burro che una volta impastati e formato un panetto viene steso e vengono ricavati i dischetti che faranno da base, come potete vedere sono dei biscotti senza uova.
Altra caratteristica è il ripieno di ganache al cioccolato che è davvero scioglievole in bocca e insieme ai biscotti con nocciole, si ottiene un biscotto ripieno al cioccolato davvero incredibile. Questi biscotti ripieni al cacao sono molto simili ai classici biscotti Oreo e i biscotti Ringo ma vi assicuro che il loro sapore è qualcosa di unico e incredibile, avrete dei biscotti con ganache al cioccolato friabili al morso e da sciogliersi in bocca. I gusti predominanti e caratteristici di questi biscotti sono le nocciole tostate e il cioccolato al latte che uniti vi daranno l’incredibile gusto di gianduia.
Se siete alla ricerca di ricetta biscotti alla nocciola, vi assicuro che questa è la ricetta perfetta dei biscotti, otterrete così dei biscotti per Natale perfetti da servire ai vostri familiari e anche da mettere in una bella scatola di latta come biscotti natalizi.
Per altri dolci per Natale vi consiglio i Cantucci ai tre gusti, il mio Tronchetto al Cioccolato, o una veloce Crema al mascarpone, vi consiglio comunque di visitare la sezione Dolci Natalizi.
PREPARIAMOLI INSIEME!!