Oggi voglio proporvi una torta Americana molto famosa e ormai conosciuta in tutto il mondo, parlo della CHEESECAKE OREO oppure “Oreo Dream Pie“.
Questa fantastica torta è perfetta per una festa, in un buffet e anche a fine pasto, oltretutto è senza cottura quindi perfetta in ogni stagione. La ricetta della Torta Oreo è a base di Biscotti Oreo che sono dei golosi biscotti a base di frolla al cacao che racchiude un ripieno alla Vaniglia e latte.
Questi golosi biscotti sono protagonisti tritati nella base, a pezzetti nella crema variegata e interi come decorazione insieme a ciuffetti di panna montata. La mia Crema oreo è composta da formaggio spalmabile, mascarpone, zucchero, pezzetti di biscotti ed è senza gelatina.
La mia Cheesecake Oreo è la ricetta perfetta per un dolce con gli oreo, una torta di compleanno, e anche come dolce estivo, una ricetta facile e veloce per una torta fredda. Con questa ricetta perfetta otterrete la Cheesecake Oreo originale che vi farà fare un salto America con un dolce agli oreo facile e veloce.
Se amate i Dolci Americani e le Cheesecake vi consiglio le mie versioni al Tiramisù, quella al Cocco e Nutella e la classica New York Style.
PREPARIAMOLA INSIEME!!